See PRO editionSee PRO edition

See PRO editionSee PRO edition

Hillclimbs 2018 - BEST OF - 

The Best of 2018 - Hillclimbs

Le più belle immagini scattate dai nostri obiettivi nel 2018. 

Diciotto slalom e cronoscalate tra Italia ed Europa, raccontate dagli scatti di Riva-Style, Karburo e Tibi05.

                   

                       Gallery

Rallies 2018 - BEST OF - 

The Best of 2018 - Rallies

Le più belle immagini scattate dai nostri obiettivi nel 2018. 

Tagli, traversi, polvere, salti e testacoda... sono cinque i rally seguiti nel 2018. Contributi di Riva-Style e Tibi05.

                   

                       Gallery

Circuit Archive 2013-18

Circuit & Meetings - 2013-18

Le più belle immagini scattate dai nostri obiettivi tra il 2013 e il 2018. 

Formula Challenge, Rallycross, Autocross e fiere: il tutto immortalato da Karburo, Riva-Style e Tibi05.

                   

                       Gallery

Servizio  CAMERACAR

Nella nostra sezione su Youtube troverete centinaia di CAMERACAR delle più belle Cronoscalate del CIVM, Storiche ed Internazionali.

Xrally.com mette a vostra disposizione la migliore attrezzatura con telecamere in alta definizione, inquadratura doppia con ripresa frontale e rilevamento GPS.

Rallies 2018

I migliori scatti dei rally della stagione 2018.

Autori: Riva-StyleTibi05

Latest News

Nuova Gallery: Ronde Colli del Monferrato e del Moscato 2019

Si può proprio dire che in casa VM Motor Team ci sia una certa passione per i prodotti vinicoli locali... perciò, dopo i Vigneti Monferrini e il Timorasso Derthona, eccoci a parlare del Moscato. Una Ronde - denominata per la precisione "Colli del Monferrato e del Moscato" - giunta all'edizione numero 22, che parte da Casale Monferrato e centra il suo cuore pulsante a Madonnina di Serralunga di Crea, e che è riuscita ad accogliere sulle sue strade una cifra, non esattamente corposa se confrontata ad altre gare del genere, di 57 equipaggi.
La prova speciale oggetto del rally, invece, sconfinava nel comune di Pontestura, tristemente famoso per aver decretato l'ingloriosa fine dell'autodromo di Morano Po, e consisteva in 9 km da ripetere quattro volte: 36 km cronometrati, quindi, su un complessivo di 116.54 km. ...(115 more words)

Nuova Gallery: Rally Race Terre del Timorasso Derthona 2019

Nelle zone già famose per il 4 Regioni, il VM Motor Team di Moreno Voltan (già anima del Vigneti Monferrini) ha messo insieme la sesta edizione del Rally Race Terre del "Timorasso Derthona"... insomma, sempre di vino si parla, ma questa volta il cuore della manifestazione è sito in quel di Tortona.
Intorno allo storico comune dell'Oltrepo si sono snodate otto prove speciali, comprensive di un prologo in notturna e di altre tre prove, con la "Monleale" (non distante dalla più conosciuta "Montemarzino") da ripetere tre volte e le "Dernice" e "Grondona" su cui erano previsti solo due passaggi. Totale dei km cronometrati, percorso dai 60 equipaggi iscritti tra auto storiche e moderne: 60.10 su 366.39 complessivi. ...(123 more words)

Nuova Gallery: Pedavena-Croce d'Aune 2019

Pur ritornando a Ottobre inoltrato, in quanto terza finale di CIVM, la Pedavena-Croce d'Aune non va a smentire la tradizione che la vuole bagnata da uno scroscio di pioggia in almeno una manche. Fortunatamente, l'asfalto bagnato si è fatto vedere solo durante le prove del sabato, lasciando spazio ad un asfalto via via sempre più asciutto (pur con una discreta nebbia a tratti) e a tutto lo spettacolo che i 7.8 km da Pedavena al Passo Croce d'Aune hanno da offrire.

254 iscritti è il responso finale dei giorni che hanno preceduto il weekend di gara: tanti nomi locali, qualche presenza estemporanea (come ad esempio Patrik Ruzzier e - seppur non verificato - Grzegorz Duda), e un parterre di cinque Osella FA30 pronte a battagliare per i piani alti della classifica, unite all'armata sarda tra le PA2000 e alla lotta per la conquista del titolo tra le Mini della RS+. Discreta anche la rappresentanza delle storiche, senza prototipi ma con al via tutti i nomi triveneti che contano, uniti ad un Antonio Lavieri fresco vincitore assoluto in quel di Castellina in Chianti e deciso a fare bene anche tra le Vette Feltrine. ...(1352 more words)

Nopper Shorts

Cameracar

Who's Online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online